Lun. – Ven. :
09:00 – 12:30
15:00 – 19:00
ThermaVein è un metodo sicuro e altamente preciso per rimuovere capillari superficiali, couperose e piccole vene rosse sul viso e sul corpo.
Questa tecnologia permette di eliminare i capillari visibili spesso in una sola seduta – senza iniezioni, senza laser e senza cicatrici.
Nel mio studio ad Algund, vicino a Merano, utilizzo ThermaVein per aiutare i miei pazienti a ottenere una pelle uniforme e luminosa – in modo delicato, efficace e duraturo.
ThermaVein utilizza la termocoagulazione: attraverso un ago sottilissimo viene trasmessa per una frazione di secondo un’energia a radiofrequenza controllata direttamente al vaso sanguigno interessato.
Il calore provoca la chiusura immediata del capillare, che viene poi riassorbito naturalmente dall’organismo. La pelle circostante non viene danneggiata e il trattamento è quasi indolore.
ThermaVein è indicato per il trattamento di:
Prima della seduta, nel mio studio ad Algund vicino a Merano, effettuo una consulenza personalizzata per analizzare i capillari e pianificare il trattamento.
Con una sonda sottilissima, l’energia ad alta frequenza viene applicata in modo preciso al vaso sanguigno da trattare.
La durata della seduta varia da pochi minuti a un massimo di mezz’ora, a seconda dell’estensione.
Nella maggior parte dei casi il risultato è visibile immediatamente: il capillare trattato scompare sotto i tuoi occhi.
ThermaVein offre una soluzione sicura, delicata ed efficace per rimuovere definitivamente capillari e vene rosse – senza laser e senza interventi chirurgici.
Che si tratti del viso o delle gambe, con ThermaVein la tua pelle apparirà di nuovo uniforme, fresca e curata.
Prenota ora la tua consulenza e il trattamento nel mio studio ad Algund vicino a Merano.