Lun. – Ven. :
09:00 – 12:30
15:00 – 19:00
Capelli folti e sani sono simbolo di giovinezza e attrattiva sia per uomini che per donne. Perdita di capelli o chiome sempre più rade possono quindi essere vissene come molto stressanti – e influenzano spesso l’autostima e il benessere.
Cause comuni sono predisposizione genetica, squilibri ormonali, stress o il naturale processo di invecchiamento.
Uomini e donne presentano però problematiche diverse:
• Negli uomini si notano spesso stempiature e diradamento sulla sommità del capo.
• Nelle donne, soprattutto in menopausa, è frequente una caduta diffusa su tutta la testa.
Con il trattamento PRP (Plasma Ricco di Piastrine), offro una soluzione medico-estetica innovativa e non invasiva per stimolare la crescita naturale dei capelli – senza farmaci o interventi chirurgici.
La terapia PRP utilizza il proprio sangue (plasma autologo) per attivare i fattori di crescita naturali. Questi stimolano le cellule staminali nei follicoli piliferi e favoriscono così la ricrescita di capelli più forti e vitali.
Indicata in caso di:
Adatta sia per uomini che donne.
Il trattamento può essere combinato efficacemente con il Microneedling (Dermapen 4) o il metodo MesoHair per potenziare i risultati. È utile anche in preparazione o dopo un trapianto di capelli.
Poiché si tratta di una sostanza autologa, non ci sono rischi di allergie o intolleranze. Il trattamento è ben tollerato e privo di effetti collaterali significativi.
L’obiettivo è non solo stimolare la ricrescita, ma anche rallentare la caduta. I capelli possono apparire più folti, forti e sani.
Ogni trattamento inizia con una consulenza privata e approfondita, in cui valuto le vostre esigenze, la situazione clinica e il tipo di alopecia. Insieme troviamo la combinazione più adatta (PRP, microneedling, MesoHair ecc.) per ottenere il miglior risultato possibile.